• Progettazione di impianti di climatizzazione

    Progettazione di impianti di climatizzazione

    La società TechnoRoma da ormai 20 anni si distingue sul territorio per la sua capacità e abilità nella progettazione e realizzazione di impianti canalizzati di climatizzazione a areazione a Roma . Infatti, oltre a offrire una vasta gamma di climatizzatori e caldaie a condensazione, la società laziale è in grado di realizzare impianti capaci di rendere abitazioni private e strutture commerciali accoglienti e vivibili, sia durante le stagioni più fredde che durante quelle estive. La società, inoltre, fornisce assistenza su chiamata nel più breve tempo possibile per riparazioni su caldaie a condensazione, per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento dell’abitazione, e su climatizzatori, in particolare essa è centro di assistenza raccomandato Daikin e Mitsubishi. Però, bisogna aggiungere che TechnoRoma realizza per impianti civili e industriali impianti canalizzati di climatizzazione a areazione a Roma con canalizzazione in lamiera o poliuretano espanso-alluminio.


  • Impianti di climatizzazione certificati

    Impianti di climatizzazione certificati

    Il personale, specializzato e molto professionale, esegue sopralluoghi gratuiti e solo dopo è in grado di progettare un impianto di climatizzazione capace di soddisfare le esigenze di clima di ogni possibile struttura e metratura. La realizzazione degli impianti, poi, segue ovviamente quanto previsto dalle normative in materia. In particolare, TechnoRoma al termine dei lavori provvede alle verifiche di funzionalità e al rilascio della dichiarazione di conformità degli impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e di refrigerazione, di ventilazione e aerazione dei locali, come previsto dal D.M. numero 37 del 2008.

    Come per l’assistenza e la riparazione delle caldaie a condensazione, che prevede il controllo dell’efficacia energetica, il controllo della quantità di rilascio di CO2 e termina con il rilascio del bollino blu, se supera la revisione, anche per quanto riguarda la realizzazione di impianti di climatizzazione, la società romana si attiene a tutte le verifiche necessarie inerenti sia l’ambito della funzionalità dei sistemi installati, sia della sicurezza e della salute delle persone che utilizzeranno la struttura.