• Vendita di condizionatori residenziali Daikin

    Vendita di condizionatori residenziali Daikin

    TechnoRoma si occupa della vendita, dell’installazione e dell’assistenza su condizionatori Daikin a Roma . Diverse sono le tipologie di condizionatori, che poi si dividono in prodotti destinati a un’installazione in abitazioni private o in strutture commerciali. In generale, TechnoRoma installa condizionatori che permettono un controllo totale della qualità dell’aria, dalla temperatura all’umidità, dalla ventilazione alla purificazione. Diversi sono i prodotti destinati al mercato residenziale e quasi tutti sono dotati di:

    • Funzione di umidificazione
    • Funzione di deumidificazione
    • Funzione di ventilazione che permette il rinnovo completo dell’aria del locale
    • Sistema di purificazione che depura l’aria da polveri, odori, virus e batteri grazie al filtro fotocatalitico che intrappola gli elementi inquinanti e organici
    • Tecnologia Flash Streamer, una novità di Daikin per la rimozione di allergeni pesanti e virus tramite il rilascio di un flusso di elettroni ad alta velocità con un forte potere di ossidazione
    • Sensore di movimento per l’orientamento del flusso d’aria, in modo tale da non colpire direttamente le persone presenti nella stanza

    Bisogna precisare che i condizionatori Daikin a Roma installati da TechnoRoma possono permettere anche un elevato risparmio energetico. 

  • <h1 style="display: none;">logo</h1>

    logo

  • Installazione di condizionatori commerciali


    Per quanto riguarda la vendita e l’installazione di condizionatori consigliati per le strutture commerciali, TechnoRoma propone alla vendita una vasta gamma di prodotti Daikin di buone prestazioni. Esistono diverse differenze tra i vari prodotti che è possibile trovare presso la società laziale, ma in generale quasi tutti i condizionatori per il mercato commerciale sono dotati di:


    • Funzione “silenzio”, Le sezioni interne dei condizionatori Daikin sono assolutamente silenziose e anche le unità esterne, avendo bassi livelli di rumorosità, non disturbano minimamente le abitazioni vicine
    • Funzione di deumidificazione
    • Funzione di velocità per il riscaldamento o il raffreddamento dell’aria
    • Funzione di distribuzione uniforme dell’aria in tutte le direzioni

    In generale, i tecnici specializzati che collaborano con la società laziale sono in grado di progettare e installare il miglior impianto di condizionamento possibile per una struttura commerciale, sia che esso sia un negozio o un ristorante.


    Una consulenza esperta, soprattutto per chi deve pensare alla climatizzazione della propria attività commerciale, e la possibilità di avvalersi di TechnoRoma anche per il centro assistenza raccomandato Daikin, rende questa società il partner ideale nel campo della climatizzazione di ogni tipologia di struttura commerciale. 

  • Climatizzazione a volume di refrigerante variabile

    Daikin per prima ha messo sul mercato il sistema a volume di refrigerante variabile, un impianto di climatizzazione che utilizza i sensori del controllo Inverter per determinare la tipologia e la quantità di aria calda o fredda da immettere nella stanza: si usano unità interne più piccole ma in grado di controllare in maniera precisa le aree sotto il loro controllo. Per questo, i sistemi a volume di refrigerante variabile vengono preferiti in edifici commerciali su più piani, questo sistema di climatizzazione offre un controllo molto efficiente delle singole aree di ogni piano della struttura in cui sono inseriti. Questo sistema è in grado di fornire gestire in modo efficace ed efficiente tutto quello che concerne il riscaldamento, il raffrescamento, la ventilazione, la produzione di acqua calda, le barriere d’aria e il controllo centralizzato.