• Condizionatori: assistenza esperta e rapida

    Condizionatori: assistenza esperta e rapida

    Se si necessitasse di assistenza e riparazione di condizionatori a Roma ci si potrebbe rivolgere a TechnoRoma, che da 20 anni opera nel campo del riscaldamento, del raffrescamento e della purificazione dell’aria di abitazioni private e strutture commerciali. Tutte le operazioni di assistenza e riparazione vengono effettuate dalla società laziale con rapidità e precisione, proprio per diminuire il più possibile i disagi derivanti dal malfunzionamento degli impianti. Negli anni la società è divenuta un punto di riferimento nel suo campo, anche perché TechnoRoma è un centro di assistenza e riparazione di condizionatori a Roma raccomandato Daikin e Mitsubishi. La società fornisce consulenza per la progettazione e la realizzazione di impianti di climatizzazione ed esegue i lavori rispettando le normative vigenti, quindi con rilascio di certificazione di funzionamento, e nel più breve tempo possibile. Inoltre, nei servizi di post vendita è possibile trovare l’assistenza su caldaie a condensazione e condizionatori. Il personale della società romana è altamente qualificato e preparato, riuscendo quasi sempre a risolvere ogni tipologia di problema del condizionatore o della caldaia non funzionante.

  • Manutenzione dei condizionatori

    L’assistenza viene fornita nel minore tempo possibile dopo la chiamata e riguarda sia la manutenzione ordinaria che straordinaria dei condizionatori. Alcune delle operazioni che rientrano nel servizio di assistenza e riparazione di condizionatori eseguite dai tecnici specializzati di TechnoRoma sono di certo:


    La pulizia dei filtri del condizionatore

    La sostituzione di filtri

    La pulizia delle batterie interne ed esterne

    La sanificazione dell’impianto di condizionamento tramite l’utilizzo di prodotti appositi che prevengono il proliferare di batteri o funghi

    Il controllo della tenuta dell’impianto frigorifero

    Il controllo della quantità del gas per il raffrescamento presente nell’impianto


    La società romana, poi, consiglia sempre ai suoi clienti di effettuare periodicamente la manutenzione ordinaria dei condizionatori, proprio per evitare spiacevoli sorprese nel momento in cui si decide di utilizzare l’aria condizionata.